sabato 21 gennaio 2012

Accidenti a Splinder

Sì, perché ci ha costretto ad emigrare in blog sconosciuti, in questo mio in particolare non riesco nemmeno a postare un commento.

Perché non mi ritrovo in questo nuovo mondoblog e non riesco più a seguire i blog amici.

Perché che brutto qua tutto diverso.

Nonostante il traditore splinder, provo a postare con un po' di ritardo tre propositi per l'anno nuovo:

1 Non riciclare come propositi per il nuovo anno i propositi dell'anno precedente (se non sono andati l'anno scorso, pace, passiamo ad altro)

2 casa vuota, sgombra, pulita

3 io vuota sgombra pulita

p.s. molto probabilmente il proposito 3 lo ho proposto già più volte negli anni passati. Ecco come vanificare un proposito su tre (ovvero il n. 1) nel giro di poche righe. Mi restano gli altri due.

ancora Buon anno!!

5 commenti:

  1. Due propositi, is meglio che uan . . . :-)))

    Io non faccio propositi, non sono più capace di mantenere ninete! ;-)

    Però, non mi sembra così brutto come dici . . . Prova a campbiare template, uno più colorato, magari aiuta! :-)

    Comunque, a volte, nei blog altrui, non mi "vede" come utente Blogger e mi impedisce i commenti! Non so perché, misteri del web! :-)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  2. anche io... in questi nuovi appartamenti non mi trovo molto. però mi hai fatto ricordare che anche io ho un vecchio blog dismesso qui su blogspot e se provassi a rispolverare questo? così siamo di nuovo vicine di casa! flammula

    RispondiElimina
  3. ciao, ho ristrutturato il blog su questa piattaforma, è più semplice da usare e trovo che i blog qui sopra siamo molto più vivi che su iobloggo. quindi mi trasferisco definitivamente e rimano qui. un abbraccio, flammula.

    RispondiElimina
  4. Flammula, Iobloggo, credo che sia stata la prima scelta di tutti gli "splinderiani" . . . a portata di mano, facile da gestire, per quello che riguarda il trasloco e poi tanti hanno scelto altri domicili! :-)

    Ma MPax, che fine ha fatto??? :-/

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  5. Auguri di Buona Pasqua, MPax . . . dovunque tu sia, comunque tu stia, noi ti pensiamo! :-)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina